Chieri Oasi

410.000€

Descrizione

L’Agriturismo Oasi è situato sulla collina di Chieri in posizione panoramica incantevole e circondato dal verde, facilmente raggiungibile e ideale per il relax.

L’ingresso principale lo si raggiunge percorrendo un suggestivo vialetto contornato da piante e ulivi. Da qui si accede alla sala ristorazione di 100 mq (ampliabile con soppalco) con camino e collegata alla cucina professionale di 80 mq completamente attrezzata a norma di legge; segue il magazzino con locale adibito a cella frigorifero, i servizi igienici anch’essi a norma e lo spogliatoio per il personale. All’esterno, un’area di 60 mq permette di creare un dehor dove eventualmente si possono mettere una tettoia o delle tende da sole.

Dal piano terreno si sale al primo piano attraverso una scala in marmo. Qui troviamo un appartamento di 140 mq con vetrate panoramiche, che affacciano sulle colline e la catena alpina con il Monviso. Attualmente esso si compone di un ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere, lavanderia/stireria, ampio bagno con doccia idromassaggio.

Il garage al piano giardino permette di ospitare 2/3 auto, lo spazio esterno può essere adibito ad ampio parcheggio.

La struttura è dotata di riscaldamento a pavimento oltre al camino della sala ristorazione. Sono inoltre presenti i pannelli solari, che permettono di contenere al minimo i costi di gestione.

Terreno circostante mq 3000 di proprietà più eventualmente terreni agricoli per mq 14000. Sono disponibili le planimetrie dei terreni.

Dettagli Aggiuntivi

  • Cucina + Velle frigo
    80 mq
  • Veranda
    60 mq
  • Alloggio soprastante
    140 mq
  • Terreno
    3000

In Evidenza

Planimetrie Piani

Planimetria Totale

Piano Terra

Primo Piano

Località

Condividi questa Proprietà

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *