Eremo – Villa in Vendita a Torino

Trattativa Riservata

Descrizione

La Villa è ubicata nel Comune di Torino all’Eremo, zona residenziale della collina torinese. L’area è caratterizzata da un tessuto prevalentemente adibito a residenza con ville private e qualche piccolo condominio. Il contesto in cui è collocato l’Immobile è comunque di ampio respiro con zone adibite a verde dei giardini privati e zone di verde pubblico come il vicino Parco della Rimenbranza al Colle della Maddalena. La strada Comunale di Pecetto è servita da comodi mezzi di trasporto che conducono a Torino e al vicino Comune di Pecetto con una fermata dell’autobus proprio in prossimità dell’inizio della strada privata. La Villa dista da Torino, zona centro tipo piazza Vittorio, pochi minuti così come da Pecetto Torinese rinomato paese delle ciliege o da Chieri importante cittadina legata al mondo del tessile.

 

Il fabbricato è ad uso residenziale ed è costituito da tre piani fuori terra con un piano seminterrato. L’accesso dalla strada privata avviene tramite cancello carraio con un viale interno inserito nel verde della proprietà, che conduce all’area dei cortili a servizio del fabbricato. La strada interna, i vialetti del giardino e dell’area verde presentano pavimentazioni in pietra raccordate con cordoli in cls e pietra. Le aree verdi presentano piantumazioni varie con essense di siepi ed alberi di medio grande fusto. Sul lato sud-ovest è posta una bassa costruzione ad uso serra con struttura in muratura ed in ferro e vetri. Il compendio immobiliare risulta costituito da:

Seminterrato

Ampi locali ad uso autorimessa. Tavernetta con camino e con accesso diretto dall’antistante area adibita a cortile, disimpegni, locali di servizio tipo cantina e dispensa con scala interna di accesso ai piani superiori.

Piano Terreno

Doppio ingresso su scala e disimpegno verso l’ampio salone con camino, cucina, sala da pranzo con camino, studio, corridoi, doppi servizi, lavanderia.

Piano Primo

Disimpegno su vano scala interno con tre accessi ad altrettante unità che volendo possono diventare indipendenti. La prima unità al primo piano, a sinistra del pianerottolo, ha un ingresso su corridoio che da accesso a due camere da letto, cucina / soggiorno, bagno e due balconi. La seconda unità ha l’ingresso che funge da disimpegno, due camere da letto, bagno e un balcone.

Piano secondo

La scala arriva nella zona salotto disimpegnata dalla zona notte che è composta da corridoio, due camere, studio, bagno cabina armadi e due ampi terrazzi.

Condividi questa Proprietà

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *