
Come addobbare la casa per Halloween
Idee e consigli su come decorare la propria casa con addobbi e decorazione fai da te in occasione della feste delle streghe.
La festa di Halloween è dietro l’angolo e se non volete farvi trovare impreparati al fatidico “dolcetto o scherzetto” potete prendere spunto dalle nostre idee per decorare casa per la notte di Halloween.
Abbiamo fatto per voi un giro sul web a cercare le idee più originali per addobbare la vostra casa, in compagnia dei figli o degli amici.
Cappello delle Streghe
Nel caso abbiate un giardino o un portico vi consigliamo di costruire questo simpatico elemento per le luminarie. Basta un filo da pesca, un capello da strega e delle candele.
L’invasione dei Pipistrelli
Potreste addobbare la vostra cucina o il vostro salotto con centinaia di piccoli pipistrelli che si fanno strada sui vostri muri. Se volete realizzarli potete seguire qui i passaggi.
La ragnatela
Una delle altre cose che si possono realizzare con pochi euro è una ragnatela sul muro. Alcuni consigli su come realizzarla per rendere il vostro salotto più inquietante.
Il Fantasma
Ad Halloween non possono mancare assolutamente i fantasmi. Seguite tutti i passaggi per realizzarne uno vostro.
I pipistrelli e i fantasmi arrivano dall’alto!
Abbiamo anche delle proposte per realizzare dei simpatici pipistrelli e fantasmi da appendere al vostro lampadario di casa