News

Come addobbare la casa per Halloween

Idee e consigli su come decorare la propria casa con addobbi e decorazione fai da te in occasione della feste delle streghe.

La festa di Halloween è dietro l’angolo e se non volete farvi trovare impreparati al fatidico “dolcetto o scherzetto” potete prendere spunto dalle nostre idee per decorare casa per la notte di Halloween.

Abbiamo fatto per voi un giro sul web a cercare le idee più originali per addobbare la vostra casa, in compagnia dei figli o degli amici.

Cappello delle Streghe

Nel caso abbiate un giardino o un portico vi consigliamo di costruire questo simpatico elemento per le luminarie. Basta un filo da pesca, un capello da strega e delle candele.

5-diy-halloween-decoration-ideas

L’invasione dei Pipistrelli

Potreste addobbare la vostra cucina o il vostro salotto con centinaia di piccoli pipistrelli che si fanno strada sui vostri muri. Se volete realizzarli potete seguire qui i passaggi.

a14

La ragnatela

Una delle altre cose che si possono realizzare con pochi euro è una ragnatela sul muro. Alcuni consigli su come realizzarla per rendere il vostro salotto più inquietante.

Spider-4

Il Fantasma

Ad Halloween non possono mancare assolutamente i fantasmi. Seguite tutti i passaggi per realizzarne uno vostro.

DSC_1110[4]

I pipistrelli e i fantasmi arrivano dall’alto!

Abbiamo anche delle proposte per realizzare dei simpatici pipistrelli e fantasmi da appendere al vostro lampadario di casa

EggCartonBatsGhostLeavesCloseup_thumb1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *